Cerca nel sito

giovedì 14 maggio 2015

Ci presentiamo!

Il mio nome è Monica, sono una ragazza di quindici anni con tante passioni e tanti sogni nel cassetto, che vive nella sua piccola città in provincia di Taranto. Amo ascoltare la musica e suonarla, amo gli sport, amo il cinema e la fotografia… Mi piace l’arte in tutte le sue più svariate forme. La mia passione più grande è però la lettura: prediligo il fantasy, ma leggo qualsiasi cosa mi ispiri o mi capiti tra le mani. Adoro l’intera saga del Mondo Emerso della scrittrice italiana Licia Troisi per quanto riguarda il genere fantasy e adoro anche il libro “Città di Carta” dello scrittore statunitense John Green.  Da qualche tempo, inoltre, mi sto dedicando in modo più serio alla scrittura, elaborando un romanzo fantasy. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi questa mia passione recensendo e commentando libri e film, ma anche i nostri interessi comuni. Mi firmerò come Nihal. 
Il mio nome è Anna, sono una ragazza di sedici anni che vive a Vicenza. La mia passione più grande sono i libri, amo il genere fantasy ma mi interessa anche l’horror. La mia saga preferita è “La Ragazza Drago” di Licia Troisi, ovvero la scrittrice che più mi piace. Adoro anche tutte le trilogie del Mondo Emerso, la saga di “Shadowhunters” di Cassandra Clare e “Città di Carta” di John Green. Amo scrivere e ascoltare musica, il mio cantante preferito è Ed Sheeran però ascolto un po’ di tutto. Pratico anche uno sport: tessuti aerei. Ho deciso di aprire questo blog perché penso sia utile confrontarsi e conoscere le varie opinioni su argomenti che accomunano tutti noi. Mi firmerò come ~Eltanin~.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento