Il mio nome è Monica, sono una ragazza di quindici anni con
tante passioni e tanti sogni nel cassetto, che vive nella sua piccola città in
provincia di Taranto. Amo ascoltare la musica e suonarla, amo gli sport, amo il
cinema e la fotografia… Mi piace l’arte in tutte le sue più svariate forme. La
mia passione più grande è però la lettura: prediligo il fantasy, ma leggo
qualsiasi cosa mi ispiri o mi capiti tra le mani. Adoro l’intera saga del Mondo
Emerso della scrittrice italiana Licia Troisi per quanto riguarda il genere
fantasy e adoro anche il libro “Città di Carta” dello scrittore statunitense
John Green. Da qualche tempo, inoltre,
mi sto dedicando in modo più serio alla scrittura, elaborando un romanzo
fantasy. Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi questa mia
passione recensendo e commentando libri e film, ma anche i nostri interessi
comuni. Mi firmerò come Nihal.
Il mio nome è Anna, sono una ragazza di sedici anni che vive
a Vicenza. La mia passione più grande sono i libri, amo il genere fantasy ma mi
interessa anche l’horror. La mia saga preferita è “La Ragazza Drago” di Licia
Troisi, ovvero la scrittrice che più mi piace. Adoro anche tutte le trilogie
del Mondo Emerso, la saga di “Shadowhunters” di Cassandra Clare e “Città di
Carta” di John Green. Amo scrivere e ascoltare musica, il mio cantante
preferito è Ed Sheeran però ascolto un po’ di tutto. Pratico anche uno sport:
tessuti aerei. Ho deciso di aprire questo blog perché
penso sia utile confrontarsi e conoscere le varie opinioni su argomenti che
accomunano tutti noi. Mi firmerò come ~Eltanin~.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento